The Belko Experiment: James Gunn annuncia l'intero cast del suo nuovo horror

di

Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il cast del prossimo film di James Gunn, The Belko Experiment, che si espande dopo il primo annuncio su Facebook a opera proprio dello sceneggiatore.

Nelle scorse settimane, Gunn aveva presentato una parte del cast del suo prossimo film, che arriva sull'onda del successo di Guardiani della Galassia e che sarà diretto da Greg McLean, talentuoso regista australiano già dietro la macchina da presa per Wolf Creek. Oltre al ruolo di sceneggiatore, Gunn sarà anche produttore della pellicola, che racconterà le vicende della società Belko, situata nel Sud America, che improvvisamente inizierà a isolare i propri dipendenti durante una comune e normale giornata di lavoro. Senza alcun tipo di preavviso la società ordinerà a tutti i prigionieri di uccidersi a vicenda per poter avere la meglio sugli altri e continuare a vivere. L'ordine scatenerà l'indole violenta e da bestia che si annida nella natura umana.

Accanto a John Gallagher Jr. e Melonie Diaz ci saranno John C. McGinley, Tony Goldwyn, David Dastmalchian, Gail Bean, Michael Rooker, Valentine Miele, Sean Gunn (fratello di James e noto per il suo ruolo in Gilmore Girls), Mikaela Hoover, Josh Brener, Rusty Schwimmer, Joe Fria, James Earl, Brent Sexton, Stephen Blackehart, David Del Rio e Ben Davis. Molti degli attori hanno già lavorato con Gunn in Guardiands of the Galaxy, come Rooker, che interpretava Yondu, oltre ad aver recitato nel ruolo di Merle Dixon in The Walking Dead. Le riprese sono già iniziate a Bogota, in Colombia.