The Beaver. Jodie Foster parla di Mel Gibson

di

Nel suo ultimo film (sia da attrice che da regista), The Beaver, Jodie Foster interpreta la moglie di Walter (Mel Gibson), il CEO di una compagnia di giocattoli che si riprende da una depressione catatonica utilizzando un pupazzo da ventriloquo con le sembianze di un castoro (in inglese "beaver", appunto) e parlando tramite lui.
Approfittando di un'intervista per la rivista More, la Foster parla un po' del suo rapporto con Gibson, alla luce anche del recente scandalo della registrazione della telefonata alquanto minacciosa all'ex fidanzata, e madre di sua figlia, Oksana Grigorieva: registrazione che aveva creato un vero e proprio caso mediatico, addirittura mettendo in forse l'uscita stessa di questo film.

"è una delle persone più simpatiche che conosca...[...] Quanti hai a cuore un amico, non lo abbandoni nel momento del bisogno.  Mel è innegabilmente un attore e un regista dotato, e The Beaver è una delle sue prove più potenti ed emozionanti. Ma, cosa più importante, lui è ed è stato un amico sincero e leale. Spero di poterlo aiutare ad attraversare questo momento buio".
Il film, anche se ormai terminato e pronto, continua a rimanere senza una data precisa di distribuzione, soprattutto neli Stati Uniti.

The Beaver. Jodie Foster parla di Mel Gibson