3
Recensione Cinema
L'ultima notte di Amore recensione: Favino in un poliziesco feroce e oscuro
7

Apple Original Films ha annunciato la data d'uscita d'uscita del nuovo attesissimo film The Beanie Bubble, con protagonisti Zach Galifianakis, Elizabeth Banks, la star di Succession Sarah Snook e Geraldine Viswanathan.
Il film, diretto da Kristin Gore e Damian Kulash Jr. su sceneggiatura di Kristin Gore , arriverà in anteprima mondiale e in esclusiva su Apple TV+ il 28 luglio. Nel cast, oltre a Zach Galifianakis, Elizabeth Banks, Sarah Snook e Geraldine Viswanathan, anche Tracey Bonner e Carl Clemons-Hopkins.
Perché il mondo ha improvvisamente trattato i pelouche come fossero oro? Ty Warner era un venditore di giocattoli frustrato fino a quando non ha avviato una collaborazione con tre donne e insieme hanno trasformato la sua geniale idea nei giocattoli più in voga della storia. The Beanie Bubble è una storia di fantasia ispirata a fatti realmente accaduti e racconta chi e cosa apprezziamo, e soprattutto gli eroi non celebrati i cui nomi non compaiono sulla famosa etichetta a forma di cuore. Tra i produttori Brian Grazer, Ron Howard e Karen Lunder, con Zach Galifianakis e Douglas S. Jones come produttori esecutivi.
Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nella sezione dei commenti. Per altri contenuti, su Apple TV+ potete trovare anche un altro film ispirato a fatti realmente accaduti: Tetris con Taron Egerton, arrivato in esclusiva sulla piattaforma a marzo scorso.
You may recall a certain under-stuffed plush bean toy phenomenon that started in the late 90s.
— Apple TV (@AppleTV) May 11, 2023
This is that story(ish).
The Beanie Bubble premieres in select theaters July 21 and on Apple TV+ July 28 pic.twitter.com/jIzHbFgL1M
Altri contenuti per The Beanie Bubble
Quanto attendi: The Beanie Bubble
Contenuti più Letti