The Beach Bum: Matthew McConaughey nel coloratissimo poster del film di Korine

The Beach Bum: Matthew McConaughey nel coloratissimo poster del film di Korine
INFORMAZIONI FILM
di

NEON ha diffuso in rete un nuovo poster ufficiale di The Beach Bum, pellicola che vede il ritorno alla regia di Harmony Korine a ben sette anni da Spring Breakers.

Nel film Matthew McConaughey veste i panni di Moondog, un uomo che vive la vita a modo suo, senza regole, con dei risultati a volte esilaranti e a volte meno. Nel resto del cast troviamo anche Isla Fisher (TAG, Now You See Me), Snoop Dogg (Bones, Mac and Devin Go to High School), Zac Efron (The Greatest Showman, Baywatch), Jonah Hill (Don’t Worry) e Martin Lawrence (Bad Boys).

Il film è prodotto da John Lesher per la LeGrisbi Production, Steve Golin per Anonymous Content, Charles-Marie Antonio per Iconoclast, Nicolas Lhermitte e Mourand Belkeddar.

Al momento The Beach Bum ha una data d’uscita fissata per le sale americane al 22 marzo 2019.

McCounaghey è atteso nelle sale italiane con Cocaine - La vera storia di White Boy Rick, biopic misto a crime drama diretto da Yann Demange e di cui è disponibile il primo trailer italiano. Basato su una storia vera, il film è ambientato nella Detroit del 1980, all’apice della diffusione del crack per le strade della città e in piena guerra per le droghe e racconta la vicenda di un padre proletario e del figlio adolescente che divenne un agente sotto copertura e in seguito uno spacciatore, prima di essere scaricato dai suoi e condannato all’ergastolo.

Quanto è interessante?
2
The Beach Bum: Matthew McConaughey nel coloratissimo poster del film di Korine