Notizie

    The Bay: una clip in esclusiva italiana!
    clip 09:05, 9 Maggio 2013

    The Bay: una clip in esclusiva italiana!

    Il film che non ti aspetti da un nome come Barry Levinson: The Bay, in uscita il prossimo 6 giugno, è la cronaca della discesa nel terrore assoluto di una piccola comunità. Vi presentiamo oggi, in esclusiva italiana, una clip tratta dalla pellicola.

    The Bay arriverà il 6 giugno al cinema
    notizia 21:17, 29 Aprile 2013

    The Bay arriverà il 6 giugno al cinema

    Il 6 giugno 2013 arriverà nei cinema The Bay, il film di Barry Levinson che racconta la cronaca della discesa nel terrore assoluto di una piccola comunità. La pittoresca cittadina di mare di Claridge prospera proprio grazie all'acqua, che è sostentamento e principale fonte di ricchezza della comunità. Quando due biologi ricercatori francesi rilevano un livello di tossicità sconcertante nell'acqua cercano di avvertire il sindaco, il quale però rifiuta di generare panico nella sua tranquilla città. Questa negligenza avrà delle conseguenze terrificanti. In calce è disponibile il trailer italiano della pellicola. 

    The Bay, i misteriosi isopodi infettano i pesci
    video 10:37, 17 Ottobre 2012

    The Bay, i misteriosi isopodi infettano i pesci

    Vi presentiamo una nuova clip di The Bay, l'horror found footage dell'autore di Sfera, Barry Levinson. In questo video possiamo vedere per la prima volta i misteriosi isopodi, piccoli crostacei che hanno iniziato a infettare i pesci della baia della cittadina di Chesapeake. Saranno loro i colpevoli dei misteriosi eventi che affliggono la piccola città?

    The Bay, strani eventi nella prima clip
    video 09:54, 1 Ottobre 2012

    The Bay, strani eventi nella prima clip

    Barry Levinson, autore di pellicole quali Sfera e Sleepers, ha girato la sua ultima opera horror con lo stile del found-footage e ha unito lo stile canonico del genere con alcune suggestioni da pellicole come Contagion e La Notte dei Morti Viventi. Vi presentiamo in calce la prima clip della pellicola che ci mostra l'inizio dei fatti che porteranno alla distruzione della placida cittadina di Cheasapeake Bay.

    The Bay, trailer dell'horror found footage di Barry Levinson

    2

    video 11:41, 6 Settembre 2012

    The Bay, trailer dell'horror found footage di Barry Levinson

    L'horror found footage continua a mietere successi ed ecco che ne spuntano di nuovi da tutte le parti. Solo per fare alcuni titoli, ultimamente è uscito l'ottimo V/H/S e a breve arriverà sul grande schermo ESP: Fenomeni Paranormali 2. Oggi vi mostriamo il trailer di un particolare found footage che unisce Paranormal Activity di oren Peli e Contagion di Steven Sodebergh con La notte dei morti viventi di George Romero., The Bay di Barry Levinson, già regista di Sfera e Sleepers. Potete vedere il trailer in calce alla notizia.

    The Bay: un isopode mutante per Barry Levinson

    1

    notizia 14.59, 28 Settembre 2010

    The Bay: un isopode mutante per Barry Levinson

    Una vera e propria scommessa il nuovo film di Barry Levinson, almeno per quanto concerne il cast. Infatti gli attori saranno quasi tutti esordienti o semi-sconosciuti (nonostante alcune esperienze televisive). Vi dicono forse qualcosa i nomi di Will Rogers, Steven Kunken, Kether Donohue, Frank Deal, Christopher Denham e Kristin Connolly? La storia del film, intitolato The bay, comincia il 4 luglio 2011, con un disastro biologico senza precedenti che si scatena dalle acque di Chesapeake Bay. Un parassita isotope, comincia a causare mutazioni nei pesci e negli abitanti della zona. Sette anni dopo la verità viene a galla tramite i video ritrovati di alcune vittime del luogo. Tra i produttori del film figura anche il regista di Paranormal Activity Oren Peli. (Fonte: http://www.bloody-disgusting.com)