The Bay, trailer dell'horror found footage di Barry Levinson

di

L'horror found footage continua a mietere successi ed ecco che ne spuntano di nuovi da tutte le parti. Solo per fare alcuni titoli, ultimamente è uscito l'ottimo V/H/S e a breve arriverà sul grande schermo ESP: Fenomeni Paranormali 2. Oggi vi mostriamo il trailer di un particolare found footage che unisce Paranormal Activity di oren Peli e Contagion di Steven Sodebergh con La notte dei morti viventi di George Romero., The Bay di Barry Levinson, già regista di Sfera e Sleepers. Potete vedere il trailer in calce alla notizia.


Nella quiete cittadina di Chesapeake Bay due ricercatori francesi trovano degli altissimi livelli di tossicità nell'acqua. Le autorità però non volgiono scatenare il panico e insabbiano tutto. Come risultato si scatena una piaga mortale che trasforma gli abitanti della cittadina in ospiti per dei parassiti mutanti che prendono controllo delle loro menti e infine dei loro corpi.
The Bay di Barry Levinson (Sleepers, Sfera) uscirà nelle sale cinematografiche e on demand su iTunes il 2 novembre 2012.