The Batman, Zoe Kravitz infiamma il tappeto rosso della premiere con un 'vestito da gatta'

The Batman, Zoe Kravitz infiamma il tappeto rosso della premiere con un 'vestito da gatta'
di

Nella notte italiana si è tenuta a New York City la premiere ufficiale di The Batman, con le star del film diretto da Matt Reeves che hanno sfilato sulla passerella del tappeto rosso davanti a centinaia di fan.

Come potete vedere nel post in calce all'articolo, a rubare la scena è stata Zoe Kravitz col suo abito da gatta, un vero e proprio corsetto dalle 'orecchie a punta' reso ancor più felino da una manicure a dir poco affilata. In una delle foto pubblicate da Warner Bros. la superstar è in posa con i suoi fan, mentre negli altri scatti vediamo Robert Pattinson con la sua Bat-mobile e Paul Dano, interprete dell'Enigmista, intento a firmare autografi agli appassionati.

Ricordiamo che The Batman uscirà al cinema in Italia da domani 3 marzo: il film è pensato come il primo capitolo di un nuovo 'Batverse' interamente sviluppato dal regista, sceneggiatore e produttore Matt Reeves, 'Batverse' che proseguirà non solo al cinema con nuovi sequel per il grande schermo ma anche in tv con tutta una serie di prequel e spin-off in lavorazione in esclusiva per il servizio di streaming on demand HBO Max; tra questi, per adesso, le già annunciate serie tv sul dipartimento di polizia di Gotham e sul Pinguino, più un chiacchierato spin off dedicato proprio alla Catwoman di Zoe Kravitz.

In attesa di scoprire quanto riuscirà ad incassare il film di Matt Reeves nel primo week-end di programmazione e nelle prossime settimane, ecco quando dovrebbe uscire il sequel di The Batman secondo il produttore Dylan Clark.