The Batman: Warner Bros. avrebbe già una lista di attori a cui affidare la parte [UPDATE]

The Batman: Warner Bros. avrebbe già una lista di attori a cui affidare la parte [UPDATE]
di

Sono approdati online, nelle scorse ore, nuovissimi rumor legati all'attesissimo nuovo film sul Cavaliere Oscuro, che vedrà Matt Reeves in cabina di regia.

UPDATE:

Secondo il portale Heroic Hollywood, fonti vicine al sito avrebbero categoricamente smentito le voci, secondo cui la major avrebbe già stilato la lista con 5 possibili attori, cui affidare la parte dell’Uomo Pipistrello di casa DC Comics.

Il sito ha spiegato che, almeno per il momento, la major e il regista Matt Reeves vogliono prima accertarsi di avere tra le mani lo “script perfetto”, per poi dedicarsi alla selezione del nuovo interprete del supereroe sul grande schermo.

I lavori, dunque, procedono senza sosta, con un’uscita del film nelle sale prevista per il 2021.

ARTICOLO ORIGINALE:

La notizia proviene dal portale Geeks Worldwide, che in passato si è più volte dimostrato attendibile in materia di leak e informazioni legate al mondo dei cinecomic.

Secondo il sito, la Warner Bros. avrebbe stilato una lista di 5 possibili attori, pronti ad ereditare il mantello del celebre supereroe sul grande schermo. Ricordiamo che, trattandosi di rumor, queste informazioni devono essere interpretate con "la dovuta cautela".

Ebbene, come più volte ribadito negli ultimi tempi, il nuovo film vedrà un Batman giovane e in procinto di diventare il Crociato Incappucciato che tutti amiamo e conosciamo. Stando alle parole del sito (che dichiara di aver ricevuto il leak da fonti esterne), la lista è composta da:

  • Jack Reynor
  • Alexander Ludwig
  • Jack O'Connell
  • Aaron Taylor-Johnson
  • Nicholas Hoult

Nomi che, senz'altro, faranno discutere tutti gli appassionati, desiderosi di assistere ad una versione fresca e originale (ma anche rispettosa delle storiche avventure a fumetti) del vigilante mascherato. Due di questi nomi (Taylor-Johnson e Hoult) hanno già preso parte, in questi anni, a produzioni di blockbuster supereroistici: il primo, qualche anno fa, ha rivestito i panni del supereroe Pietro Maximoff / Quicksilver nel film Avengers: Age of Ultron, mentre il secondo è tuttora l'interprete cinematografico di Hank McCoy / Bestia dell'Universo degli X-Men targato 20th Century Fox.

Tutti gli attori qui sopra menzionati hanno un'età che va dai 26 ai 29 anni, il che combacia perfettamente con la descrizione riportata nelle scorse settimane, che vuole un Bruce Wayne, pronto a manifestarsi al cinema per molti anni a venire.

Come ribadito dal sito, è improbabile che uno di questi attori finisca effettivamente per aggiudicarsi la parte. Tuttavia, tutto ciò è senz'altro interessante per consolidare un'idea più chiare e precisa dell'attore che la major sta, attualmente, cercando per il film.

Quanto è interessante?
3