The Batman vs Man of Steel: nasce lo scontro tra le due pellicole sui social

The Batman vs Man of Steel: nasce lo scontro tra le due pellicole sui social
di

Il recente successo di The Batman è indiscutibile. Il film ha infatti conquistato i fan della DC, portandoli a chiedere un secondo capitolo. Tuttavia altri non sono stati così felici dell'arrivo della pellicola di Matt Reeves, in quanto avrebbero preferito che la DC costruisse un Universo più strutturato, basato su Man of Steel.

Il film di Superman ha infatti stabilito una mitologia all'interno del DCEU, o almeno così si proponeva di fare. A partire da lì in molti si aspettavano la nascita di un universo finalmente unificato, di uno Snyder-Verse, ma così non è stato. The Batman ne è la dimostrazione: diversi autori si sono approcciati ad alcuni personaggi iconici, tirandone fuori qualcosa di totalmente slegato dal DCEU, e Batman è sicuramente il più popolare tra questi.

Adesso, proprio l'arrivo dell'ultimo The Batman di Reeves ha riacceso la questione, mettendo sui social la pellicola contro il film su Superman di Snyder. Su Twitter i fan hanno infatti commentato i film mettendoli a confronto, ben consapevoli del fatto che non sussista un vero e proprio paragone. Infatti è uno scontro tra due icone, ma anche tra due filosofie: film 'd'autore' e slegati o universo unificato? Scoprite cosa ne hanno pensato i vari utenti su Twitter nei post che troverete in fondo all'articolo!

Intanto restiamo in attesa di altre notizie su The Batman 2.

https://twitter.com/CapedRomero/status/1522070902057607168?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1522070902057607168%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwegotthiscovered.com%2Fmovies%2Fdc-fans-pitting-man-of-steel-and-the-batman-against-each-other%2F