The Batman, ufficiale: il film con Robert Pattinson durerà tre ore!

The Batman, ufficiale: il film con Robert Pattinson durerà tre ore!
di

Erano state fatte diverse speculazioni sulla durata di The Batman e adesso gli insider della Warner Bros. hanno comunicato un numero a The Hollywood Reporter. E' stato confermato infatti che il film di Matt Reeves durerà due ore e 55, con 8 minuti di titoli di coda.

Un numero che si avvicina molto a quello del film evento della Marvel Avengers: Endgame, che era lungo tre ore e un minuto. Si tratta del film dedicato all'Uomo Pipistrello più lungo di sempre, che resta comunque alle spalle di un altro lavoro della DC, la Snyder's Cut di Justice League, che con le sue quattro ore e due minuti è sicuramente la pellicola più lunga quando si parla di film di supereroi.

Per quanto riguarda la trilogia di Nolan, invece, il titolo che si avvicina di più al Batman di Reeves è The Dark Knight Rises, che con le sue due ore e 45 minuti perde davvero per poco. Fino ad ora, infatti, era proprio questo il più lungo, con gli altri posti occupati sempre dai film di Nolan, che è un regista di certo non noto per la brevità delle sue opere.

Cosa ne pensate? The Batman arriverà in sala a partire dal 3 Marzo 2022, ed è classificato PG-13.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
6