The Batman, svelato il logo ufficiale: nuova immagine per il look di Robert Pattinson

The Batman, svelato il logo ufficiale: nuova immagine per il look di Robert Pattinson
di

Si scaldano i motori in vista del DC FanDome di questo sabato. Dopo il teaser della Snyder Cut di Justice League, ecco arrivare in rete il logo ufficiale di The Batman insieme ad un nuovo sguardo al costume del Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson.

Le immagini condivise dal regista Matt Reeves confermano quanto visto in questi mesi: nel logo del film appare infatti il Bat-simbolo svelato in questi giorni, la cui forma "meccanica" era stata anticipata nel primo video di Pattinson nei panni di Batman. Inoltre, la concept art realizzata da Jim Lee conferma che il nuovo costume del personaggio sarà molto diverso da quelli utilizzati in precedenza sul grande schermo.

Il panel di The Batman verrà trasmesso sabato 22 agosto alle ore 2.30, e vedrà Reeves unirsi alla conduttrice e autoproclamata fangirl Aisha Tyler per una discussione sul film in uscita. Inoltre, come svelato nel trailer del DC FanDome (dove tra le altre cose si è intravista la nuova versione della Bat-Mobile), il regista mostrerà il primo footage ufficiale del film.

Insieme a Pattinson, lo ricordiamo, faranno parte del cast anche Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Jeffrey Wright e Andy Serkis, per un'uscita prevista ad ottobre 2021. Che ve ne pare del nuovo simbolo? Fatecelo sapere nei commenti.