The Batman: si ricomincia da capo, la sceneggiatura viene riscritta

di

C'è molta attesa per quanto riguarda The Batman, nuovo adattamento cinematografico dedicato all'Uomo Pipistrello dei fumetti della DC Comics e parte dell'Universo DC. Però, a quanto pare, i fan dovranno attendere un bel po' prima di vederlo sul grande schermo.

Oggi vi abbiamo svelato che le riprese non dovrebbero iniziare prima del 2018, il che porterebbe ad una release sicura nel 2019. Ma ora Slashfilm svela che la sceneggiatura del film, scritta da Ben Affleck insieme a Geoff Johns, sarà totalmente riscritta.

A quanto pare, il progetto 'ricomincia da capo', in questo modo. Matt Reeves, che secondo i report dovrebbe aver ottenuto il controllo creativo del progetto, vuole ricominciare proprio dall'inizio e partire da zero, possibilmente persino con una storia del tutto nuova e differente da quella partorita da Affleck & Johns.

Slashfilm afferma che, in questo modo, è possibile che tutti i dettagli che abbiamo sentito in questi mesi (persino la presenza di Deathstroke) potrebbero essere scartati.

Vi terremo aggiornati.