di

Il fenomenale teaser trailer di The Batman con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro ha fomentato non poco i fan, con molti che si sono messi alla ricerca di indizi nascosti sulla trama all'interno del filmato e altri che hanno invece creato video side by side per un paragone con il trailer di Seven di David Fincher.

Come potete anche ammirare nel video che trovate in apertura della notizia, i due trailer non sono ovviamente uguali per quanto riguarda le immagini mostrate o per le musiche, ma in quanto a costruzione e idea sì. Anche molto. Ed è proprio nell'idea alla base dei due footage che si sono il parallelismo tra tante scene mostrate, come la camminata del detective, la scena dell'omicidio, il confronto e tanto altro.

Il cast del film vede Robert Pattinson nei panni di Batman e Paul Dano nelle vesti di Edward Nygma/Enigmista, Colin Farrell in quelli di Oswald Cobblepot/Pinguino, Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Andy Serkis nei panni del Maggiordomo Alfred, Jeffrey Wright in quelli del Commissario Gordon e infine John Turturro come Carmine Falcone.

Su Everyeye trovate un'analisi del trailer di The Batman e un approfondimento sui cinque film più riusciti sul personaggio DC Comics. Vi lasciamo anche a un approfondimento sugli indizi riguardanti la Corte dei Gufi, che potrebbe giocare un ruolo fondamentale all'interno del reboot.

Quanto è interessante?
4