The Batman, Robert Pattinson e Zoe Kravitz fanno scintille in questo nuovo video

The Batman, Robert Pattinson e Zoe Kravitz fanno scintille in questo nuovo video
di

Il trailer di The Batman rilasciato nei mesi scorsi è stato incredibilmente evocativo, e ora un nuovo breve video mette in mostra l'innegabile chimica che c'è tra i personaggi interpretati da Robert Pattinson e Zoe Kravitz.

Sembra ormai chiaro a tutti che tra l'eroe di Gotham City alle prime armi e la bellissima Catwoman, ci siamo qualcosa di molto profondo. Questa breve clip intitolata per l'appunto "The Duet" riesce a far trasparire in modo molto evidente quello che sarà uno dei fili conduttori di The Batman, la cui uscita è prevista agli inizi di Marzo. Questo spot è di fatto una versione abbreviata del trailer "Bat and Cat" rilasciato qualche tempo fa, sebbene vengano aggiunte alcune immagini del tutto inedite.

Stando a quanto già detto da Zoe Kravitz, il rapporto tra i due protagonisti sarà molto più del classico gioco del gatto e del topo. Tra i due infatti al di là della forte intesa ci sarà molto ma molto di più.

Stando alla trama ufficiale di The Batman, Selina è una vecchia amica di infanzia di Bruce Wayne ma, inizialmente, non è a conoscenza della reale identità dell'Uomo Pipistrello. Questo naturalmente darà un notevole vantaggio all'eroe di Gotham City, che può agire conoscendo a pieno il suo "avversario".

Cosa vi aspettate da questa pellicola? Se vi va, diteci la vostra nell'apposita sezione dedicata ai commenti.