The Batman, Robert Pattinson indossa il costume del gioco Telltale nella nuova fan art

The Batman, Robert Pattinson indossa il costume del gioco Telltale nella nuova fan art
di

I fan stanno scalpitando per avere del nuovo materiale ufficiale dell'attesissimo The Batman di Matt Reeves, reboot cinematografico del Pipistrello DC con protagonista Robert Pattinson, ma in assenza di poster, foto dal set o trailer qualcuno lavora di fantasia e creare come al solito delle bellissime fan art del film.

Questa volta, l'artista web John Regan ha condiviso sul suo profilo un montaggio fotografico dove vediamo proprio Pattinson indossare il costume del The Batman della Telltale, il videogioco della software house ideato come una moderna avventura grafica d'azione.

Su Everyeye trovate un'analisi del trailer di The Batman e un approfondimento sui cinque film più riusciti sul personaggio DC Comics. Vi lasciamo anche a un approfondimento sugli indizi riguardanti la Corte dei Gufi, che potrebbe giocare un ruolo fondamentale all'interno del reboot.

Vi lasciamo anche al nostro pezzo d'analisi della situazione cinematografica attuale, con la maggioranza dei blockbuster rimandati e un vero e proprio vademecum per il disastro. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.

Nel cast di The Batman troviamo anche Paul Dano, Andy Serkis, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright e Peter Sarsgaard. Vi rimandiamo anche alle nuove foto del Pinguino e di Catwoman, arrivate recentemente sempre dal set di Liverpool.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 4 marzo 2022.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.