The Batman: rivelata la lunghezza della sceneggiatura di Matt Reeves

The Batman: rivelata la lunghezza della sceneggiatura di Matt Reeves
di

The Hollywood Reporter segnala che l'attuale lunghezza della sceneggiatura scritta da Matt Reeves per il nuovo film DC The Batman si attesterebbe intorno alle 160 pagine.

Non è chiaro se si tratta della versione definitiva, ma uno script di questa lunghezza potrebbe far oscillare la durata del film fra le due ore e mezza o più.

Quello che sappiamo, tuttavia, è che nel film il Cavaliere Oscuro si ritroverà a dover risolvere un complicato crimine, facendo ampio uso delle sue abilità da detective in quella che sarà una storia noir ispirata ai film di Alfred Hitchcock. Inoltre, nella pellicola compariranno diversi villain della lunga galleria di nemici di Batman, quindi è assolutamente fattibile che il minutaggio del film superi comodamente le due ore.

Come al solito, vi terremo aggiornati sullo sviluppo della pellicola. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate del progetto di Matt Reeves nella sezione dei commenti.

Nelle scorse ore, Ben Affleck ha commentato l'addio al personaggio con un post su Twitter, mentre su Instagram l'attore Nick Jonas si è ufficialmente e pubblicamente candidato a raccogliere il ruolo vacante e indossare la maschera e il mantello del Cavaliere Oscuro di Gotham.

Vi ricordiamo che The Batman uscirà il 25 giugno del 2021. Il film sarà l'inizio di una serie di pellicole incentrate sul Cavaliere Oscuro. Tra gli altri progetti DC di prossima uscita o in lavorazione, ricordiamo Shazam!, Joker, Wonder Woman 1984, Birds of Prey, Gotham City Sirens, The Suicide Squad, New Gods e Batgirl.

Quanto è interessante?
6