The Batman: le riprese del film di Matt Reeves previste per quest'autunno a Londra?

The Batman: le riprese del film di Matt Reeves previste per quest'autunno a Londra?
di

A poche settimane di distanza dall'annuncio di Robert Pattinson come nuovo Batman, anche se abbiamo già spiegato che l'attore dovrà sottoporsi a diversi test prima di essere confermato ufficialmente, arrivano nuove notizie sulla produzione del film diretto da Matt Reeves.

Secondo quanto riportato da UK Production News, The Batman - questo il titolo ufficiale del nuovo film sul Cavaliere Oscuro - inizierà le ripreso quest'autunno nel Regno Unito, precisamente a Londra.

La data, che al momento non è ancora stata confermata ufficialmente, sembra coerente con i report usciti nei mesi scorsi. In seguito all'annuncio di Robert Pattinson, Variety aveva infatti indicato la fine del 2019 e l'inizio del 2020 come potenziale periodo per l'inizio delle riprese.

Come si può evincere dalla scelta della star di Twilight, il nuovo Batman sarà incentrato su una versione più giovane del Cavaliere Oscuro rispetto a quelle a cui siamo abituati. Non solo: il film presenterà un'atmsfera noir legata all'anima da Detective del personaggio, e lo stesso Reeves ha citato Chinatown e Taxi Driver come fonti d'ispirazione.

Nel frattempo sono iniziate anche le speculazioni sui vari villain che sono stati confermati nel film: Josh Gad continua a manifestare la sua disponibilità per vestire i panni del Pinguino, mentre alcuni fan hanno suggerito Kristen Stewart e Vanessa Hudgens per interpretare la nuova Catwoman.