The Batman: il regista Matt Reeves torna a parlare del film!

di

La produzione di The Batman ha avuto un processo a dir poco complesso nel corso dei mesi ma ora sembra che la lavorazione abbia intrapreso la strada giusta. A dirigere il film sarà Matt Reeves e adesso che il lavoro su The War - Il pianeta delle scimmie è terminato il regista potrà concentrarsi sul film dedicato all'Uomo Pipistrello.

In un'intervista a Variety, Matt Reeves ha ribadito ciò che aveva affermato sul tipo di film che andrà a realizzare e sul connubio tra Cesare e Bruce Wayne:"Ribadisco che quello che ritengo sia così interessante di Batman e che, in un certo senso, mi ricorda il personaggio di Cesare de Il pianeta delle scimmie, è che si tratta di un personaggio dal passato turbolento e che ora sta cercando di fare la cosa giusta in un mondo corrotto. Questo aspetto offre un'altra opportunità di lettura della storia e, come dicevo, potrebbe accomunare il film al genere noir."
Il personaggio di Batman, interpretato da Ben Affleck, che in origine avrebbe dovuto anche girare il film, comparirà nel film sulla Justice League in proiezione dal prossimo 17 novembre.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1