The Batman: pubblicate delle nuove immagini ufficiali con Robert Pattinson

The Batman: pubblicate delle nuove immagini ufficiali con Robert Pattinson
di

A breve distanza dalla pubblicazione delle nuove copertine di Total Film dedicate a The Batman, possiamo osservare nel dettaglio la copertura offerta dalla rivista cinemartografica brittanica. In particolare, sono state rilasciate delle nuove immagini ufficiali dell'attesissimo film con Robert Pattinson.

Come potete vedere nel tweet in calce alla notizia, sono state rilasciate in tutto tre nuove immagini, tutte con protagonista il Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson. Inoltre, viene anche riportata un breve estratto dell'intervista con il regista Matt Reeves.

La prima immagine è interamente dedicata a Batman, raffigurato da solo con un palazzo di Gotham sullo sfondo. La seconda invece vede il supereroe in compagnia di Jim Gordon, interpretato da Jeffrey Wright, in quella che sembrerebbe essere la centrale di polizia di Gotham. Infine, l'ultima foto vede Batman di fronte a un ostaggio o criminale dalla bocca incerottata e con una sorta di ordigno esplosivo legato al collo, probabilmente parte di un piano ordito dall'Enigmista di Paul Dano. Inoltre, l'immagine sembrerebbe essere legata proprio all'entrata in scena dell'Enigmista, condivisa quest'oggi da Matt Reeves.

Qui di seguito potete poi trovare la dichiarazione di Reeves pubblicata insieme alle immagini: "Ho amato Batman sin da quando ero un bambino, ho conosciuto il personaggio per la prima volta con la serie tv di Adam West. Ogni volta che usciva un film di Batman, ero un grande fan. Non avevo mai pensato che mi potesse giungere quest'opportunità - riferendosi alla regia di The Batman".

Infine, vi ricordiamo che in Italia l'uscita di The Batman è prevista per il prossimo 3 marzo, esclusivamente in sala.