The Batman: per Ben Affleck il titolo non è ancora stato deciso

di

All'inizio di questa settimana, si è diffusa la notizia secondo cui Ben Affleck avrebbe annunciato il titolo ufficiale della sua nuova pellicola su Batman, ma l'attore nelle ultime ore è intervenuto a precisare di essere stato frainteso e che il titolo non è definitivo.

Mentre era impegnato a parlare con la stampa del suo nuovo film The Accountant, Affleck ha parlato con E! News e ha spiegato che il titolo del suo film su Batman potrebbe cambiare, poiché il progetto è attualmente nelle prime fasi di sviluppo. L'attore ha spiegato come si sono svolti i fatti e ha reso chiaro che non era sua intenzione annunciare il titolo definitivo: "Ne ho appena parlato l'altro giorno. Ci abbiamo girato intorno per un lungo periodo di tempo. Il film su Batman non c'è ancora, stiamo ancora cercando di capirlo, sistemando soprattutto lo script, il bilancio e cose simili. Qualcuno ha chiesto recentemente quale sarebbe stato il titolo e io ho detto che non avevamo ancora un titolo definitivo perché ci stavamo ancora lavorando sopra, e che per ora lo chiamavamo The Batman o The Batman Movie. Improvvisamente è stato detto: 'Ben Affleck ha annunciato il titolo del film su Batman' e subito dopo molti hanno detto che il titolo era noioso e che faceva schifo.".
I dettagli sul film di Batman sono piuttosto scarsi in questo momento, ma sappiamo che il premio Oscar JK Simmons riprenderà il suo ruolo di Commissario Gordon, e che lui sarà affiancato da Joe Manganiello, che impersonerà Deathstroke. Anche Jeremy Irons farà probabilmente ritorno come Alfred Pennyworth.