The Batman: parla finalmente John Turturro, interprete di Carmine Falcone

The Batman: parla finalmente John Turturro, interprete di Carmine Falcone
di

In una recente e lunga intervista con AVClub, John Turturro ha avuto modo di parlare dell'attesissimo The Batman di Matt Reeves, cinecomic con protagonista Robert Pattinson dove la star de Il Grande Lebowski e di Transformers vestirà i panni del famoso boss mafioso Carmine Falcone.

Il sito ha chiesto all'attore della sua esperienza sul set, e Turturro ha così risposto:

"Beh, è stato un po' surreale, ma perché tutti indossano maschere sul set ed è un cinecomic, genere a me finora lontano. Ma ha un cast eccezionale che tutti conoscono. E il regista, Matt Reeves, è davvero fantastico. E mi sto divertendo molto. Non avrei mai pensato di essere in un film di Batman. Ero un grande fan di Zorro ma anche di Batman fumettistico e della televisione, nella mitica serie originale. Entrambi i miei figli adorano Batman e il maggiore dei due lavora alla DC Comics. Quindi ho giocato con queste figure, con loro e da solo. Quindi è un po' bizzarro per me. Ma stiamo lavorando duramente e quello che posso dire è che ha un gran bell'aspetto e che mi sto divertendo un mondo".

Su Everyeye trovate un'analisi del trailer di The Batman e un approfondimento sui cinque film più riusciti sul personaggio DC Comics. Vi lasciamo anche a un approfondimento sugli indizi riguardanti la Corte dei Gufi, che potrebbe giocare un ruolo fondamentale all'interno del reboot.

Vi lasciamo anche al nostro pezzo d'analisi della situazione cinematografica attuale, con la maggioranza dei blockbuster rimandati e un vero e proprio vademecum per il disastro. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.

Nel cast di The Batman troviamo anche Paul Dano, Colin Farrell, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright e Peter Sarsgaard. Vi rimandiamo anche alle nuove foto del Pinguino e di Catwoman, arrivate recentemente sempre dal set di Liverpool.

Il film uscirà il 4 marzo 2022