The Batman: nuove informazioni su villain, Ben Affleck, la data di uscita e i sequel!

The Batman: nuove informazioni su villain, Ben Affleck, la data di uscita e i sequel!
di

Il prestigioso e autorevole magazine Forbes nelle scorse ore ha rivelato tantissime informazioni circa lo sviluppo di The Batman, atteso nuovo film dell'acclamato regista e sceneggiatore Matt Reeves.

Andiamo con ordine.

Nel suo articolo, Forbes cerca di fare chiarezza circa i tanti rumor che circondano l'opera, a cominciare dalla data di uscita: recentemente è stato rivelato che The Batman avrebbe potuto vedere il buio della sala entro il 2021, ma molto probabilmente la pellicola arriverà non prima del 2022. Questo perché Reeves ritiene il film importantissimo in quanto primo passo per una serie di pellicole su Batman: non sarà un film stand-alone ma una storia che si dipanerà in vari sequel, quindi l'intenzione del regista è quella di partire col piede giusto e soprattutto col film perfetto.

Per quanto riguarda il protagonista, non c'è la minima speranza che Ben Affleck ritorni nei panni del Cavaliere Oscuro, in quanto il film, come già hanno svelato molti rumor precedenti, ruoterà completamente su un Batman più giovane. La voce secondo cui Jack O’Connell sarebbe stato scelto per il ruolo, poi, sarebbe infondata: al momento, infatti, la Warner non ha ancora proposto la parte all’attore. Ciò non significa che l'attore non sarà mai Batman, ovviamente, ma solo che per adesso la trattativa non è ancora iniziata.

Per concludere, Forbes ha chiarito anche le voci sulla presenza del Pinguino. Inizialmente il villain sarebbe dovuto essere in Birds of Prey, ma è poi stato “spostato” in The Batman per volere proprio di Reeves. Secondo la rivista, comunque, il Pinguino non sarà l'unico antagonista del film.

Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti.