The Batman, nuova occhiata alla Batmobile di Pattinson grazie al merchandising

The Batman, nuova occhiata alla Batmobile di Pattinson grazie al merchandising
di

In attesa di ammirare nuovo materiale promozionale del The Batman di Matt Reeves, ecco arrivare oggi una nuovissima occhiata alla splendida Batmobile del Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson grazie a un'immagine leaked del merchaindsing ufficiale, per l'esattezza una maglietta del CCXP del Brasile.

Vediamo sulla maglietta una stampa del titolo in rosso e in basso proprio la Batmobile in tutta la sua bellezza, fotografata un po' in penombra e con il motore acceso, come si evince dai turbo ai lati della vettura.

Su Everyeye trovate un'analisi del trailer di The Batman e un approfondimento sui cinque film più riusciti sul personaggio DC Comics. Vi lasciamo anche a un approfondimento sugli indizi riguardanti la Corte dei Gufi, che potrebbe giocare un ruolo fondamentale all'interno del reboot.

Vi lasciamo anche al nostro pezzo d'analisi della situazione cinematografica attuale, con la maggioranza dei blockbuster rimandati e un vero e proprio vademecum per il disastro. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.

Nel cast di The Batman troviamo anche Paul Dano, Andy Serkis, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright e Peter Sarsgaard. Vi rimandiamo anche alle nuove foto del Pinguino e di Catwoman, arrivate recentemente sempre dal set di Liverpool.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 4 marzo 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti in calce alla notizia.