The Batman, non avete mai visto una fan-art così: guardate Robert Pattinson in 3D

The Batman, non avete mai visto una fan-art così: guardate Robert Pattinson in 3D
di

La nuova sensazionale fan-art di The Batman mostra uno sguardo dettagliato al costume di Robert Pattinson, realizzato con un calco 3D ed esposto alla luce del giorno, che mette in risalto tutti i particolari.

Da quando Pattinson è stato ufficialmente scelto come Bruce Wayne, i fan hanno cercato con impazienza ogni singolo dettaglio che potevano trovare sul suo debutto nella DC Films. Il nuovo progetto di Matt Reeves, che era nato originariamente come progetto stand-alone del Batman di Ben Affleck, secondo quanto riferito offrirà un approccio diverso al Cavaliere Oscuro, pur presentando un sacco degli elementi che contraddistinguono la sua leggenda come i suoi sfaccettati avversari, i numerosi alleati e ovviamente la Batmobile.

Il coronavirus ha aumentato l'attesa dei fan, ora che il film è stato rinviato da giugno 2021 ad ottobre 2021, ma l'entusiasmo di certo non si è spento. Certo il busto 3D dell'attore è un po' inquietante, ma la riproduzione del costume è a dir poco sensazionale.

Voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo ad una nuova fan-art che immagina Johnny Depp nei panni di Joker e alla citazione al Batman di Robert Pattinson nel trailer di Tenet. Inoltre, leggete le ultime dichiarazioni di Zoe Kravitz sullo stato della produzione del film.