The Batman: Nick Jonas si è offerto di sostituire Ben Affleck

The Batman: Nick Jonas si è offerto di sostituire Ben Affleck
di

Come sappiamo, nella giornata di ieri la Warner Bros. ha annunciato la data di uscita ufficiale di The Batman, film che sarà scritto e diretto da Matt Reeves.

Purtroppo l'annuncio ha messo fine alle speranze di tutti quei fan che si auguravano un ritorno di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro, dato che il film avrà per protagonista un Bruce Wayne molto più giovane di quello pensato da Zack Snyder.

Il totoBatman si è quindi aperto ufficialmente, e adesso l'attore Nick Jonas, co-protagonista del recente successo mondiale Jumanji: Welcome to the Jungle, nelle scorse ore si è offerto per il ruolo: rispondendo ad un post di Instagram creato da HYPEBEAST, nel quale il sito chiedeva chi avrebbe potuto sostituire Affleck in The Batman, l'attore si è intromesso fra i commenti scrivendo semplicemente: "Nome Nick. Cognome Jonas."

La dichiarazione d'intenti della star ha raccolto reazioni contrastanti da parte di coloro che seguivano il thread: alcuni hanno ammesso che si tratterebbe di una scelta strana, ma sicuramente interessante; altri, nel frattempo, si sono detto non così entusiasti all'idea.

Secondo voi chi dovrebbe essere il nuovo Batman? E Nick Jones sarebbe la scelta giusta? Come al solito, prendete d'assedio la sezione commenti e fateci sapere cosa pensate!