The Batman, il messaggio sul sito dell'Enigmista anticipa il sequel?

The Batman, il messaggio sul sito dell'Enigmista anticipa il sequel?
di

Ricordate quella serie di enigmi e messaggi presenti sul sito dell'Enigmista? Quest'oggi ne è stato decifrato un altro che forse potrebbe indicare proprio l'arrivo di un sequel di The Batman.

Il countdown dell'Enigmista si è fermato, e il messaggio è stato decifrato.

Ma cosa vorrà dire?

Mentre The Batman continua a dominare il botteghino, i fan dell'Uomo Pipistrello hanno modo di continuare a vivere l'atmosfera del film grazie a delle geniali trovate promozionali. Un esempio è il sito ufficiale dell'Enigmista (rataalada.com), dove si possono trovare persino dei messaggi in codice che portano un profetico messaggio.

Ma profetico in che senso? Beh, gli ultimi messaggi decifrati sembrerebbero suggerire proprio l'arrivo di un nuovo capitolo della saga cinematografica, o se non altro di un possibile spin-off... Ma vediamo cosa dice quello di oggi.

Secondo quanto riportato dal sito Comicbook, l'interpretazione corretta del messaggio comparso alla fine del coundown sarebbe una frase presente anche nel film con Robert Pattinson, ovvero "Gotham ama i grandi ritorni".

Secondo voi che cosa vorrà dire? A cosa o chi farà riferimento? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Intanto vi lasciamo con la nostra recensione di The Batman e vi chiediamo: a voi è piaciuto il film? Pensate che Robert Pattinson sia il miglior Batman di sempre?

The BatmanThe BatmanThe BatmanThe BatmanThe BatmanThe Batman