The Batman: Matt Reeves rivela quando inizieranno le riprese

The Batman: Matt Reeves rivela quando inizieranno le riprese
di

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, il regista Matt Reeves ha rivelato quando inizieranno le riprese di The Batman, nuovo film del Worlds of DC della Warner Bros.

In precedenza era stato riportato che la produzione sarebbe partita a novembre 2019, e adesso il regista sembrerebbe averlo confermato: "Stiamo cercando una data che sia intorno alla fine dell'anno", ha rivelato Reeves.

Potete leggere le parole del regista nel post in calce all'articolo.

Al momento, dunque, continua la penuria di dettagli relativi al nuovo film sul Cavaliere Oscuro: l'unica cosa certa è che Ben Affleck è, come riportato, definitivamente fuori dal progetto, che sarà ambientato durante i primi anni di carriera di Bruce Wayne nei panni di Batman. Inoltre, sempre stando a delle precedenti dichiarazioni di Reeves, la trama sarà incentrata sulle doti investigative del supereroe, prediligendo atmosfere noir derivate dai film di Alfred Hitchcock.

Voci di corridoio sostengono che nel film compariranno numerosi villan dell'universo del Crociato Incappucciato. Al momento, comunque, la Warner è ancora alla ricerca di un attore protagonista, quindi restate con noi per futuri aggiornamenti: con la data dell'inizio delle riprese quasi certa, è lecito credere che l'annuncio del nuovo Batman è ormai imminente.

Recentemente, intanto, Ralph Fiennes si è candidato per il ruolo di Alfred.