The Batman, Matt Reeves condivide una nuova foto di Catwoman in attesa del DC FanDome

The Batman, Matt Reeves condivide una nuova foto di Catwoman in attesa del DC FanDome
di

Mancano pochissime ore all'evento virtuale DC FanDome, dove ci verrà mostrato un nuovo trailer di The Batman. Nel frattempo, però, Matt Reeves mantiene alto l'hype con una foto di Selina Kyle, la Catwoman di Zoë Kravitz.

Accadde proprio durante la prima edizione del DC FanDome: lo scorso anno, in occasione dell'evento virtuale globale organizzato da DC e Warner Bros., Matt Reeves ci presentava il primo trailer di The Batman.

E adesso, a distanza di un anno e a poche ore dalla seconda edizione, è sempre il regista ad anticipare l'uscita del nuovo trailer con una nuovissima immagine tratta probabilmente proprio dal filmato che verrà mostrato domani.

Protagonista dello scatto è Selina Kyle, la scaltra ladra interpretata questa volta da Zoë Kravitz, uno dei personaggi che i fan attendono maggiormente di vedere sullo schermo.

Le prime reazioni dei fan ai precedenti materiali promozionali di The Batman sono state prevalentemente positive e cariche di entusiasmo per il progetto con protagonista Robert Pattinson, e lo stesso si potrebbe dire di ciò che è trapelato da degli screening iniziali del film di Matt Reeves.

Se tale sarà anche quella degli spettatori una volta arrivata la pellicola nelle sale, beh, è difficile dirlo, e dovremo aspettare il 2022 per constatarlo. Intanto, però, potremmo presto goderci un piccolo sneak peek di ciò che verrà, e questo per ora dovremo farcelo bastare.

Come sarà secondo voi The Batman? Rispecchierà le (alte) aspettative? Fateci sapere la vostra nei commenti.