The Batman: Matt Reeves avrebbe già in testa il sostituto di Ben Affleck

di

Anche se al momento sono solamente voci che circolano, dopo le recenti dichiarazioni di Ben Affleck circa il suo dubbio coinvolgimento in The Batman si potrebbe pensare che qualcosa di concreto ci possa essere. John Campea su YouTube ha svelato che, nel caso Affleck rinunciasse al DCEU, Matt Reeves avrebbe già in mente il sostituto.

Il vlogger ha così parlato durante il suo show:"Sono alquanto riluttante a parlare, ma ieri ho parlato con un produttore di Hollywood che mi ha rivelato il nome dell'attore che Matt Reeves vorrebbe come rimpiazzo di Ben Affleck. E devo essere sincero, è un nome che mi ha alquanto sorpreso. Ho chiamato altre persone poi per chiederlo 'Ehi, ho sentito questa cosa e quest'altra, si tratta d'informazioni attendibili?' e tutti mi hanno confermato che sì, Matt vuole quell'attore ma non è detto che la cosa debba concretizzarsi, non c'è stato alcun movimento in tal senso."
Inoltre Campea ha specificato che, nel caso, si tratterà di un recasting per The Batman e non di uno stravolgimento della linea temporale della narrazione.