The Batman, via libera alle riprese: Robert Pattinson e Zoe Kravitz tornano sul set!

The Batman, via libera alle riprese: Robert Pattinson e Zoe Kravitz tornano sul set!
di

Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa e la pubblicazione del nuovo Bat-simbolo ufficiale, arrivano informazioni più concrete sulla riapertura del set britannico per The Batman.

La notizia, che arriva a pochi giorni dell'attesissimo DC Fandome della DC Entertainment, rivela che Matt Reeves riprenderà i lavori del film nei primi giorni di settembre. Qualche tempo fa era stato riferito che la costruzione di nuovi set fosse già iniziata tra la fine di luglio e l'inizio di agosto presso la base operativa del film nei Warner Bros. Studios di Leavesden di Londra.

Negli stessi studi in cui è stato girato il precedente film con Batman, Justice League, Robert Pattinson tornerà a vestire il mantello del supereroe più famoso della DC per la seconda volta dopo l'interruzione della produzione avvenuta a fine di marzo a causa della pandemia. Nelle ultime settimane Hollywood ha cautamente iniziato a riprendere la produzione dei blockbuster più importanti, tra cui Jurassic World: Dominion della Universal Pictures, che è diventata la prima produzione a ricominciare i lavori nel mondo post-Covid, e i sequel di Avatar di James Cameron prodotti dalla Disney, la cui base operativa è si trova Nuova Zelanda.

L'appuntamento per The Batman rimane quello di sabato 22 agosto, quando alle 2:30 della notte italiana fra sabato e domenica Matt Reeves presenterà ufficialmente il film.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3