The Batman, Lee Bermejo omaggio Year One di Frank Miller in un artwork spettacolare

The Batman, Lee Bermejo omaggio Year One di Frank Miller in un artwork spettacolare
di

In attesa di capire quando avremo modo di poter ammirare delle nuove immagini ufficiali del film o anche un full trailer, sono il talento e la mano creativa di Lee Bermejo che ci regalano oggi un nuovo assaggio artistico del The Batman scritto e diretto da Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson.

Come condiviso infatti via Twitter da Discussing Films, Bermejo - stimato fumettista - ha deciso di omaggiare lo splendido Batman: Year Movie di Frank Miller e Dave Mazzucchelli con un sensazionale artwork pensato come locandina ufficiale di The Batman, imitando proprio la struttura della cover di uno dei fumetti sul Cavaliere Oscuro più importanti e amati nell'intera storia editoriale del personaggio.

Su Everyeye trovate un'analisi del trailer di The Batman e un approfondimento sui cinque film più riusciti sul personaggio DC Comics. Vi lasciamo anche a un approfondimento sugli indizi riguardanti la Corte dei Gufi, che potrebbe giocare un ruolo fondamentale all'interno del reboot.

Vi lasciamo anche al nostro pezzo d'analisi della situazione cinematografica attuale, con la maggioranza dei blockbuster rimandati e un vero e proprio vademecum per il disastro. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.

Nel cast di The Batman troviamo anche Paul Dano, Andy Serkis, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright e Peter Sarsgaard. Vi rimandiamo anche alle nuove foto del Pinguino e di Catwoman, arrivate recentemente sempre dal set di Liverpool.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 4 marzo 2022.

Quanto è interessante?
7
The Batman, Lee Bermejo omaggio Year One di Frank Miller in un artwork spettacolare