The Batman: Josh Gad si candida come Pinguino! Ecco come potrebbe apparire

The Batman: Josh Gad si candida come Pinguino! Ecco come potrebbe apparire
di

Il casting di casting di Robert Pattinson, pur non essendo ancora ufficializzato, ha attirato l'attenzione di tutto il web e non poteva mancare anche il puntuale riferimento di Josh Gad al ruolo del Pinguino.

L'attore continua a stuzzicare i fan da più di un anno con diversi riferimenti al villain interpretato da Danny Devito in Batman - Il Ritorno, ed ora ha deciso di sfidare direttamente il potenziale nuovo Cavaliere Oscuro. Nel post che trovate in calce alla notizia, infatti, Gad ha risposto alla notizia del casting con un "Eh, potrei batterlo."

The Hollywood Reporter ha recentemente confermato che il Pinguino dovrebbe effettivamente apparire nel film di Matt Reeves, così come altri villain tra cui Catwoman. In attesa di sapere nuovi dettagli sul casting - Warner Bros. a quanto pare dovrà valutare diversi aspetti prima di confermare Pattinson -, un possibile coinvolgimento di Gad potrebbe essere più vicino.

Se siete curiosi di sapere come potrebbe apparire Gad nei panni dell'iconico villain di Batman, il lanciassimo artista BossLogic ha pubblicato un'immagine che fa al caso vostro: in calce alla notizia potete trovare una concept art (ovviamente non ufficiale) che immagina il possibile nuovo Pinguino.

Le riprese di The Batman dovrebbero iniziare verso la fine del 2019/inizio del 2020, in vista della data di uscita ufficiale prevista per il 25 giugno 2021.