The Batman: Joe Manganiello svela l'inizio delle riprese

di

Periodo estremamente intenso, dal punto di vista lavorativo, per Ben Affleck. L'ultimo interprete su grande schermo dell'Uomo Pipistrello ha appena finito di girare le sue sequenze nel film sulla Justice League ma il suo impegno a Gotham City non è certo finito qua, secondo quanto dichiarato da Deathstroke.

Si perchè l'attore Joe Manganiello, che nel DC Universe interpreta proprio Slade Wilson, ha rivelato, durante un'intervista a Entertainment Tonight, che l'inizio delle riprese di The Batman, nuova pellicola incentrata su Bruce Wayne e il suo oscuro alter ego, sono previste per la primavera del 2017.
Manganiello ha iniziato a lavorare al suo personaggio, Deathstroke, proprio nell'ultimo periodo, grazie anche a uno storyboard creato da Zack Snyder.
Manganiello si è espresso anche sul lavoro dello stesso Affleck:"Penso che farà un lavoro fantastico, ha scelto un approccio per certi versi totalmente diverso da quelli precedenti su Batman ma allo stesso tempo con aspetti che risulteranno molto familiari ai fans di Bruce Wayne."
Nel cast di The Batman sinora sono confermati, oltre ovviamente a Ben Affleck, Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke e il premio Oscar J.K. Simmons nei panni del commissario Gordon.

Quanto è interessante?
0