The Batman: Jason Alexander vorrebbe interpretare il villain Egghead

The Batman: Jason Alexander vorrebbe interpretare il villain Egghead
di

Jason Alexander, una delle star della serie televisiva Seinfeld, ha espresso il desiderio di interpretare Egghead, uno dei più strampalati villain di Batman.

Come potete vedere nel post in calce all'articolo, l'attore è comparso su Twitter per commentare il successo del Joker di Joaquin Phoenix, film che però ha sottolineato di non aver ancora visto. Riconosce tuttavia che è diventato un successo enorme e lo vede come un'opportunità per Warner Bros. e DC Films di sperimentare altri film incentrati sui cattivi di Batman, e si candida quindi per interpretare Egghead.

Egghead è un cattivo creato per la serie televisiva di Batman degli anni '60, con Adam West nei panni del Crociato Incappucciato, con il ruolo del villain che venne interpretato dall'icona del cinema horror Vincent Price: il nome completo di Egghead è Edgar Heed, un uomo che vanta un'intelligenza geniale ed è famoso per i suoi gadget legati a, beh, le uova, che utilizza insieme a numerosi giochi di parole su gusci, tuorli e chi più ne ha più ne metta.

Dati i piani di Warner Bros. per i prossimi progetti DC Films, se Egghead dovesse apparire sul grande schermo lo farà probabilmente in uno dei film di Batman con Robert Pattinson, ma ci sentiamo di dire che questa eventualità sembra altamente improbabile.

Voi, però, cosa ne pensate? Riuscite ad immaginarvi Alexander nei panni di Egghead? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo ad una fan-art su Robert Pattinson e una curiosità su un fumetto di Batman degli anni '90 in cui Bruce Wayne è identico al celebre attore.