The Batman: J.K. Simmons vorrebbe tornare ad interpretare il commissario Gordon

The Batman: J.K. Simmons vorrebbe tornare ad interpretare il commissario Gordon
di

Nel corso di una recente intervista l'attore premio Oscar J.K. Simmons ha dichiarato di voler riprendere il ruolo del commissario Gordon nei prossimi film del Worlds of DC, la nuova etichetta di cine-comic della Warner Bros..

Queste le parole dell'attore:

"Vorrei tanto potevi rivelare qualcosa, ma la verità è che non ne so molto al momento. E poi, diciamolo, se lo sapessi e ne parlassi, probabilmente qualcuno verrebbe ad uccidermi. Fatto sta che io ho firmato per girare tre film e quindi spero davvero tanto di riuscire a girare gli altri due. Per me non fa differenza, che si tratti di un nuovo film della Justice League, del nuovo film di Batman o del prossimo film sulla Suicide Squad. A me basta poter interpretare nuovamente il commissario Gordon, perché è un personaggio che mi interessa molto. Non è che passi le mie giornate in attesa che mi chiamino per farlo, però se dovessero chiamarmi loro già sanno che io sono pronto."

Cosa ne pensare delle dichiarazioni dell'attore? Vi era piaciuto nel ruolo - per quanto risicato - visto in Justice League? Come al solito, diteci la vostra nella sezione dei commenti.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che qualche minuto fa il regista di The Batman Matt Reeves ha confermato che le riprese del film inizieranno entro quest'anno, tra l'autunno e l'inverno. Nelle prossime settimane è dunque lecito aspettarsi nuovi aggiornamenti su un progetto che, finora, è stato quasi totalmente avvolto dal mistero.