The Batman, inseguimento in moto in prima persona ed easter egg nelle nuove foto dal set

The Batman, inseguimento in moto in prima persona ed easter egg nelle nuove foto dal set
di

Arrivano ancora nuove foto dal set di Liverpool dell'attesissimo The Batman di Matt Reeves, reboot cinematografico del Cavaliere Oscuro DC con protagonista Robert Pattinson che a quanto pare conterrà anche una sequenza d'inseguimento in moto girata parzialmente o interamente in prima persona.

Lo scopriamo grazie alle nuove immagini dal set, che mostrano la Bat-motocicletta interamente ricoperta dalla struttura che sorregge le telecamere per la first person. In aggiunta, un'altra immagine mostra un poster che parrebbe riferirsi a una versione fumettistica di Mr. Freeze del 1992.

Su Everyeye trovate un'analisi del trailer di The Batman e un approfondimento sui cinque film più riusciti sul personaggio DC Comics. Vi lasciamo anche a un approfondimento sugli indizi riguardanti la Corte dei Gufi, che potrebbe giocare un ruolo fondamentale all'interno del reboot.

Vi lasciamo anche al nostro pezzo d'analisi della situazione cinematografica attuale, con la maggioranza dei blockbuster rimandati e un vero e proprio vademecum per il disastro. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.

Nel cast di The Batman troviamo anche Paul Dano, Colin Farrell, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright e John Turturro. Vi rimandiamo anche alle nuove foto del Pinguino e di Catwoman, arrivate recentemente sempre dal set di Liverpool.

Il film uscirà il 4 marzo 2022.

Quanto è interessante?
3