The Batman, indiscrezione clamorosa: Barry Keoghan di Eternals sarà Joker?

The Batman, indiscrezione clamorosa: Barry Keoghan di Eternals sarà Joker?
di

A pochi giorni dall'uscita del nuovo poster di The Batman, dal web arriva un'indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso: e se Barry Keoghan fosse stato scelto per interpretare il nuovo Joker nel prossimo cinecomic DC Films?

Secondo l'account deuxmoiworld, una pagina verificata sul social network Twitter che in passato si è dimostrata più che affidabile dal punto di vista dei leak e delle informazioni dal dietro le quinte delle produzioni hollywoodiane, avrebbe affermato in queste ore che la star di Tenet e Eternals interpreterà Joker in The Batman: finora alcune voci di corridoio avevano ipotizzato che la segretezza intorno al coinvolgimento dell'attore - ricordiamo annunciato ufficialmente l'anno scorso come parte del cast del film di Matt Reeves nella parte non meglio specificata di un giovane poliziotto - fosse stata organizzata per proteggere la parte del Cappellaio Matto, un altro famoso villain di Batman, ma chiaramente se la realtà fosse quella anticipata da deuxmoiworld l'importanza del ruolo di Barry Keoghan sarebbe ancora più pesante. E a ragione: del resto, perché reclutare una star così lanciata e acclamata per la parte più che secondaria di un semplice poliziotto di Gotham?

Al momento però non ci sono altre informazioni né ulteriori indiscrezioni, dunque vi invitiamo a rimanere collegati per eventuali aggiornamenti. Se la notizia dovesse essere confermata, quale sarebbe il vostro responso? Vi piacerebbe vedere Barry Keoghan nei panni di Joker? Ditecelo nella sezione dei commenti che trovate qui sotto.

Per altri approfondimenti, la Warner Bros. ha pubblicato la nuova trama ufficiale di The Batman.

Quanto è interessante?
4