The Batman, ma con Henry Cavill nei panni del Cavaliere Oscuro: la fan-art è incredibile!

The Batman, ma con Henry Cavill nei panni del Cavaliere Oscuro: la fan-art è incredibile!
di

Il nuovo The Batman scritto e diretto da Matt Reeves sarà interpretato da Robert Pattinson, che vestirà i panni del protagonista Bruce Wayne, ma la nuova fan-art di House of Mat immagina Henry Cavill nel ruolo di nuovo Cavaliere Oscuro di Gotham City.

Come al solito potete visionare l'immagine in calce all'articolo. Noterete sicuramente che il costume indossato da Cavill è lo stesso che Christian Bale ha utilizzato nella trilogia di Christopher Nolan, ma la questione è un'altra: in un universo parallelo dopo Henry Cavill non è Superman, lo avreste preferito nei panni di Batman al posto di Pattinson? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Henry Cavill, tra l'altro, è stato recentemente confermato come Superman, che dovrebbe tornare nei prossimi film DCEU. Inoltre, nel 2021 lo rivedremo su HBO Max grazie alla Zack Snyder's Justice League.

Per quanto riguarda il film di Reeves, i dettagli della trama per The Batman sono attualmente sconosciuti, ma sappiamo che il progetto sarà incentrato su un giovane Crociato Incappucciato e seguirà il protagonista nel suo secondo anno di attività come vigilante di Gotham City. Secondo quanto anticipato, sarà più un film noir investigativo che un vero e proprio cinecomic, e darà il via ad un nuovo franchise. Nel cast, lo ricordiamo, anche Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni dell'Enigmista, Jeffrey Wright nei panni di James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard in quelli di Gil Colson, Jayme Lawson in quelli di Bella Reál, Andy Serkis in quelli di Alfred Pennyworth e Colin Farrell in quelli del Pinguino.

Il film uscirà l'1 ottobre 2021.