The Batman, Halle Berry ha dei consigli per Zoe Kravitz: "sarà una meravigliosa Catwoman"

The Batman, Halle Berry ha dei consigli per Zoe Kravitz: 'sarà una meravigliosa Catwoman'
di

Zoe Kravitz vestirà i panni di Catwoman/Selina Kyle nell’atteso The Batman con protagonista Robert Pattinson. Un’attrice che ha precedentemente interpretato il ruolo, ovvero Halle Berry, ha dato alcuni freschi consigli alla nuova Selina in una recente intervista.

Ai microfoni di Variety infatti Berry ha suggerito a Kravitz di non lasciare che i critici la mettano in crisi e di seguire la sua interpretazione del personaggio. Berry ha incoraggiato Kravitz che sta affrontando un compito difficile nell'interpretare un personaggio iconico dei fumetti, proprio come la sua controparte sullo schermo Pattinson. Recentemente Kravitz ha spiegato che il rapporto tra Batman e Catwoman non sarà un semplice gioco, dalla sinossi ufficiale del film Selina sarà un'amica d'infanzia di Bruce Wayne.

"Le direi di non lasciare che le critiche influiscano sulla sua interpretazione di chi pensa che Catwoman possa essere. E personalmente penso che sarà una meravigliosa Catwoman" ha spiegato Berry.

Durante il DC FanDome, Kravitz ha raccontato il suo approccio al ruolo, consapevole della sua importanza: "Ovviamente capisco la portata di un personaggio come questo e cosa significa per così tante persone. Ma quello che sembrava davvero importante era concentrarsi sulla storia che stiamo raccontando in questo momento e provare a creare un vero essere umano. Non voglio che lei sia un'idea. Voglio che sia un vero essere umano in una situazione reale, in una vera città, che cerca di sopravvivere e di reagire al proprio dolore e alla sua storia. Quindi mi sono concentrata davvero su questa storia particolare in questo momento particolare della vita di questa donna."

Date un'occhiata al trailer di The Batman, vi ricordiamo che la pellicola sarà al cinema dal prossimo 3 marzo 2022. Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate di questi consigli di Berry!