The Batman: guardate la promo-art che mostra un'anteprima della nuova Bat-Mobile

The Batman: guardate la promo-art che mostra un'anteprima della nuova Bat-Mobile
di

Una nuova promo-art trapelata sul portale Reddit mostra un nuovo sguardo alla Bat-Mobile, la celebre vettura del cavaliere oscuro che il Bruce Wayne di Robert Pattinson guiderà durante l'attesissimo The Batman.

In precedenza, il regista Matt Reeves a proposito della celebre auto del supereroe aveva detto: "Ci abbiamo messo molto tempo per i nuovi design del mondo di Batman, dal costume alla caverna, passando per la Bat-mobile. Direi che abbiamo passato quasi un intero anno per la realizzazione della tuta da pipistrello e poi la Batmobile, ed è stato un sogno. Voglio dire, poter creare la tua versione della Batmobile è fantastico".

Come al solito potete gustarvi l'immagine in calce all'articolo: cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ricordiamo che il nuovo film della saga del cavaliere oscuro è stato anche scritto da Reeves, acclamato autore di Cloverfiled, Bloody Story e The War: Il pianeta delle scimmie, reclutato dalla DC Films per sviluppare un intero franchise basato sulle avventure del giovane Bruce Wayne di Robert Pattinson: la saga sarà slegata dal resto del DC Extended Universe e sarà ambientata su Terra-2. Al momento, oltre a The Batman e alla serie tv prequel Gotham PD in sviluppo per HBO Max, non si conoscono eventuali altri progetti legati al franchise.

Anche la storia di The Batman è tenuta assolutamente segreta, sebbene sia stato rivelato che il film sarà ambientato durante il secondo anno di attività di un cavaliere oscuro (quasi) alle prime armi, con il detective della polizia James Gordon come unico alleato in una città Gotham City che ancora non si fida di lui. Gli omicidi di un nuovo serial killer conosciuto come Enigmista metteranno a soqquadro il tessuto sociale della metropoli, svelando un'oscura cospirazione che potrebbe essere legata al passato dello stesso Bruce Wayne.

The Batman uscirà a marzo 2022.