The Batman, la figure ufficiale rivela magnifici dettagli del costume di Robert Pattinson

The Batman, la figure ufficiale rivela magnifici dettagli del costume di Robert Pattinson
di

Durante lo showcase ufficiale della compagnia Prime1Studio, dedicata alle statue ufficiali dei personaggi più amati della cultura nerd, è stata rivelata anche la figure del nuovo The Batman di Robert Pattinson, oggetto grazie al quale possiamo dare un'occhiata migliore a tutti i dettagli del costume di scena.

Se volete saltare l'intera (e lunghissima) presentazione di altre figure, andate avanti nel video fino al minuto 2:12:28, dove inizia direttamente a mostrare la statua del nuovo Batman.

Bradley Parker
, regista della seconda unità del film, ha definito The Batman un film fenomenale, dichiarando in una recente intervista durante la post-produzione del cinecomic:

"Ho finito di recente di lavorare al film. Ho diretto la seconda unità a Chicago. È stato un vero spasso. Ancora una volta, si gioca in un sandbox molto, molto più grande dei film a cui sono abituato, ma si applicano molte delle stesse tecniche e idee. Adoro sia fare film giganteschi che piccoli. Sono tutti divertenti, ma ho sempre amato lavorare con Matt Reeves e questo è uno di quei progetti, come Loki, che sarà incredibile. Sono entrambi progetti fenomenali".

Su Everyeye trovate un'analisi del trailer di The Batman e un approfondimento sui cinque film più riusciti sul personaggio DC Comics. Vi lasciamo anche a un approfondimento sugli indizi riguardanti la Corte dei Gufi, che potrebbe giocare un ruolo fondamentale all'interno del reboot.

Vi lasciamo anche al nostro pezzo d'analisi della situazione cinematografica attuale, con la maggioranza dei blockbuster rimandati e un vero e proprio vademecum per il disastro. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.

Nel cast di The Batman diretto da Matt Reeves troviamo anche Paul Dano, Andy Serkis, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright e Peter Sarsgaard. Vi rimandiamo anche alle nuove foto del Pinguino e di Catwoman, arrivate recentemente sempre dal set di Liverpool.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 4 marzo 2022.