The Batman, un fantastico fan poster immagina Colin Farrell nel look classico del Pinguino

The Batman, un fantastico fan poster immagina Colin Farrell nel look classico del Pinguino
di

In attesa di poter ammirare qualche nuovo poster o trailer ufficiale del The Batman di Matt Reeves, l'artista web Mizuri ha deciso di dedicare uno dei suoi ultimi e favolosi fan poster al Pinguino di Colin Farrell, solo immaginandolo con un look decisamente più classico rispetto a quello che avrà nel film con Robert Pattinson.

Il volto di Farell è decisamente più riconoscibile nella fan art, e possiamo anche ammirarlo con l'iconico monocolo e l'ombrello del villain del Cavaliere Oscuro, per altro tinteggiato di viola proprio come la camicia. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Su Everyeye trovate un'analisi del trailer di The Batman e un approfondimento sui cinque film più riusciti sul personaggio DC Comics. Vi lasciamo anche a un approfondimento sugli indizi riguardanti la Corte dei Gufi, che potrebbe giocare un ruolo fondamentale all'interno del reboot.

Vi lasciamo anche al nostro pezzo d'analisi della situazione cinematografica attuale, con la maggioranza dei blockbuster rimandati e un vero e proprio vademecum per il disastro. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.

Nel cast di The Batman troviamo anche Paul Dano, Andy Serkis, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright e Peter Sarsgaard. Vi rimandiamo anche alle nuove foto del Pinguino e di Catwoman, arrivate recentemente sempre dal set di Liverpool.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 4 marzo 2022.