The Batman, i fan impazziscono per il Pinguino di Colin Farrell!

The Batman, i fan impazziscono per il Pinguino di Colin Farrell!
di

Nel trailer di The Batman presentato al DC FanDome di ieri, Colin Farrell è irriconoscibile nella veste di Pinguino.

Quando fu annunciato che Colin Farrell avrebbe interpretato Oswald Cobblepot nel nuovo film The Batman, in molti si aspettavano una versione più affascinante e maliziosa del cattivo a cui eravamo abituati.

Ma anche il trailer di ieri ha confermato che non è questo il caso, anzi: il reparto del trucco sembra aver fatto un incredibile lavoro, stravolgendo completamente il viso dell'attore irlandese grazie al trucco prostetico, fino a renderlo quasi irriconoscibile.

La reazione dei fan DC non si è fatta attendere su Twitter: a fine articolo abbiamo riportato un paio di tweet che rappresentano il mood con cui i fan hanno accolto le nuove incredibili immagini di Colin Farrell in The Batman.

Il trailer presentato durante il DC FanDome ha annunciato inoltre la data d'uscita dell'attesissimo The Batman, il film diretto da Matt Reeves che arriverà nelle sale cinematografiche a marzo 2022.

Oltre al già citato Colin Farrell, il cast del nuovo cinecomic è composto da nomi di peso come Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, Zoe Kravitz in quelli di Catwoman e Paul Dano in quelli dell'Enigmista. E proprio relativamente a quest'ultimo, dopo aver visto l'ultimissimo trailer ci siamo chiesti: come mai non vediamo l'Enigmista nel trailer di The Batman?

Quanto è interessante?
5