The Batman, i fan difendono il look dell'Enigmista: 'Finirà nella top 5 dei villain'

The Batman, i fan difendono il look dell'Enigmista: 'Finirà nella top 5 dei villain'
di

Con l'avvicinarsi dell'uscita di The Batman si intensifica, inevitabilmente, anche il dibattito intorno al film di Matt Reeves che porterà sul grande schermo l'ennesima reinterpretazione di uno degli eroi DC più amati: il grosso dei commenti, però, è incentrato stavolta sulla figura di uno dei villain presenti nel film.

Stiamo parlando dell'Enigmista: il personaggio di Paul Dano (che recentemente ha parlato di Zodiac come fonte d'ispirazione per il suo Riddler) è infatti attualmente sotto i riflettori a causa di alcuni fan non esattamente entusiasti del suo aspetto.

"Non mi piace questo tentativo di rendere l'Enigmista più dark e minaccioso" scrive qualcuno su Twitter, mentre in molti prendono le difese del villain interpretato dalla star di Little Miss Sunshine: "Non ho alcun problema con l'Enigmista di Paul Dano, in particolare da quando ho scoperto che è ispirato a Zodiac", "L'Enigmista è perfetto per ciò che Matt Reeves vuole fare con Batman", "Smettetela di parlare del design dell'Enigmista. Parlate del fatto che finirà nella top 5 dei villain dei cinecomic" si legge in alcuni post.

E voi, cosa ne dite? Credete che l'aspetto dell'Enigmista di The Batman possa effettivamente rendere giustizia al personaggio? Fatecelo sapere nei commenti! A proposito di villain, intanto, Halle Berry ha dato alcuni consigli a Zoe Kravitz per l'interpretazione di Catwoman.