The Batman, i fan a caccia di indizi dopo il nuovo trailer giapponese

The Batman, i fan a caccia di indizi dopo il nuovo trailer giapponese
di

Il nuovo trailer di The Batman, realizzato per il mercato giapponese, ha dato modo nelle ultime ore ai fan di scatenarsi in cerca di indizi e novità sulla trama dell'attesissimo cinecomic diretto da Matt Reeves. Oltre alla possibile prova che Bruce Wayne e l'Enigmista si conoscono fin dall'infanzia, sono molte altre le supposizioni.

In calce alla notizia, sono visibili alcuni dei tweet più significativi sulle discussioni nate intorno al nuovo trailer di The Batman. Vi avevamo parlato della presenza di Barry Keoghan, e dell'ipotesi di due diversi montaggi (uno con lui e uno senza) da parte di Warner Bros. Sull'attore indiziato (anche in questo caso, nessuna certezza) di interpretare il Joker, un utente scrive:

"Personalmente, mi sembra che Barry Keoghan faccia pensare: e se Joker fosse una figura simile a uno stalker che osserva Bruce?"

Qualcun altro fa notare, pubblicando due fotogrammi del trailer di The Batman, che "quelle bende sulle mani e il modo in cui si toglie il cappuccio mi sembrano così personali..."

In un altro tweet leggiamo invece: "L'orfanotrofio di Gotham è finanziato dall'élite, che collega la famiglia Wayne alla Corte dei Gufi. È anche una copertura per la Corte per rapire i bambini e fare loro il lavaggio del cervello, facendoli diventare i loro assassini letali conosciuti come Talon. L'Enigmista vuole uccidere tutti i ricchi e i potenti."

Non manca, infine, tra le tante teorie, chi minaccia una rivolta se Robert Pattinson non dovesse ricevere una nomination agli Oscar come miglior attore.

Quali sono le vostre aspettative su The Batman? Fatecelo sapere come sempre nei vostri commenti.