The Batman: l'eroe potrebbe affrontare diversi avversari nel corso della storia

The Batman: l'eroe potrebbe affrontare diversi avversari nel corso della storia
di

Nell'ultimo periodo, si parla spesso del chiacchieratissimo nuovo progetto incentrato sull'Uomo Pipistrello di casa DC Comics. Secondo nuovi rumor, emersi in rete poco fa, il celebre supereroe dovrà fare i conti con ben 4 villain della propria "Rogues Gallery", oltre che con altri sinistri individui, in giro per l'oscura e tenebrosa Gotham City.

Ebbene sì. Secondo il sito Revenge of The Fans, il cinecomic presenterà agli spettatori una serie variegata di diversi supercriminali, rifacendosi a celebri run fumettistiche quali The Long Halloween ed Hush.

Tali affermazioni, se confermate, andrebbero perfettamente di pari passo con le precedenti dichiarazioni da parte dello stesso Matt Reeves (regista del film, da lungo associato al progetto), che già aveva accennato ad una possibile introduzione di più cattivi nel corso della narrazione. Il tutto, implementato ai primi dettagli della storia (che vogliono un Bruce Wayne giovane, non completamente formato come Cavaliere Oscuro), ci permetterebbero quindi di assistere ad un Batman nuovo e originale, perfettamente capace di mettere in gioco le proprie straordinarie abilità da detective.

La domanda, quindi, sorge spontanea: quanti saranno?

Secondo il sito, più volte attendibile, sembra che nelle intenzioni dello studio vi sia l'idea di presentarne almeno 4 al grande pubblico, con altri pronti ad entrare in scena in un qualsiasi momento, in veste di personaggi secondari.

Il rumor è stato poi confermato da Mark Hughes, della rivista Forbes, che ha sostenuto le affermazioni del sito, in un commento postato sul proprio profilo Twitter.

E voi, gradireste l'idea di vedere il Cavaliere Oscuro alle prese con alcuni dei suoi più efferati villain fumettistici? In caso affermativo, quale vorreste vedere impazientemente sul grande schermo? Come sempre, a voi lo spazio per esprimere la vostra opinione nell'apposita sezione commenti!

Quanto è interessante?
7