The Batman, l'Enigmista diventerà il nuovo Joker? Parliamone

The Batman, l'Enigmista diventerà il nuovo Joker? Parliamone
di

Uno dei più grandi misteri che circondano The Batman di Matt Reeves è sicuramente il ruolo e l'evoluzione dell'Enigmista di Paul Dano all'interno del costrutto narrativo del reboot cinematografico con protagonista Robert Pattinson e in uscita nelle sale americane nell'inverno del 2022.

L'idea secondo molti è che nell'Universo New Earth di Matt Reeves proprio l'Enigmista potrebbe assurgere a nemesi diretta del Batman di Pattinson, proprio perché inserito in un contesto d'origini del personaggio, cioè all'inizio della carriera da vigilante mascherato di Bruce Wayne. Questo significa che potrebbe e anzi dovrebbe giocare un ruolo molto importante nella formazione del Cavaliere Oscuro, divenendo in qualche modo l'opposto morale con cui Bruce dovrà fare i conti.

Voi cosa ne pensate?

Su Everyeye trovate un'analisi del trailer di The Batman e un approfondimento sui cinque film più riusciti sul personaggio DC Comics. Vi lasciamo anche a un approfondimento sugli indizi riguardanti la Corte dei Gufi, che potrebbe giocare un ruolo fondamentale all'interno del reboot.

Vi lasciamo anche al nostro pezzo d'analisi della situazione cinematografica attuale, con la maggioranza dei blockbuster rimandati e un vero e proprio vademecum per il disastro. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.

Nel cast di The Batman troviamo anche Paul Dano, Andy Serkis, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright e Peter Sarsgaard. Vi rimandiamo anche alle nuove foto del Pinguino e di Catwoman, arrivate recentemente sempre dal set di Liverpool.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 4 marzo 2022.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
5