di

Dopo qualche settimana di attesa, Warner Bros. ha diffuso anche la versione italiana dell'ultimo trailer di The Batman nella quale vediamo molte più sequenze che fanno luce sui misteri contenuti in questa nuova iterazione cinematografica del personaggio della DC Comics, che per la prima volta avrà il volto di Robert Pattinson. Uscita il 3 marzo.

Le immagini che vediamo in questo filmato sono del tutto identiche all'ultimo trailer ufficiale di The Batman, e come possiamo capire questo mostra un legame molto forte tra i personaggi di Batman e Catwoman (una splendida Zoe Kravitz) che sembrano conoscere le rispettive identità segrete e anche avere dei trascorsi insieme; così come a conoscere l'identità segreta di Batman è il villain principale della pellicola, l'Enigmista, che avrà il volto di Paul Dano.

Di seguito la nuova sinossi del film: Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati - Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) - tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Quando un killer prende di mira l'élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l'Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all'abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

La data d'uscita di The Batman non dovrebbe cambiare e il film di Matt Reeves dovrebbe arrivare quindi il 3 marzo 2022. Di seguito anche un nuovo poster ufficiale!

Quanto è interessante?
5
The Batman: l'Enigmista conosce l'identità del Cavaliere Oscuro nel nuovo trailer italiano