The Batman: emergono nuove indiscrezioni sul Cavaliere Oscuro del film di Matt Reeves

The Batman: emergono nuove indiscrezioni sul Cavaliere Oscuro del film di Matt Reeves
di

Dopo l'abbandono di Ben Affleck, sono in molti a chiedersi che ne sarà, concretamente, del Cavaliere Oscuro sul grande schermo. Ora, grazie a The Hollywood Reporter, possiamo fornirvi succosissimi dettagli inerenti alle idee che Matt Reeves ha in mente per la propria, personalissima versione di Batman al cinema.

Innanzitutto, come già rumoreggiato da diversi mesi, il film ci mostrerà un Bruce Wayne drasticamente più giovane rispetto alle versioni presentate in passato. Si dice, infatti, che Matt Reeves e la Warner Bros. siano alla ricerca di un attore dai venti ai trent'anni, cui affidare la parte del nuovo Crociato Incappucciato. In tal modo, la casa di produzione avrebbe la possibilità di creare un nuovo background per il leggendario supereroe, attorno a cui costruire svariati lungometraggi per i prossimi anni a venire.

Sempre secondo il sito, né il regista né la Warner avrebbero ufficialmente contattato qualcuno, anche se è probabile che, con un'uscita prevista per il 2021, nuovi aggiornamenti non tarderanno ad arrivare, relativi al casting del cinecomic. Fino a qualche giorno fa, si parlava di Armie Hammer, Rami Malek e Robert Pattinson come nuovi, potenziali interpreti di Bruce Wayne / Batman, anche se tutto è stato smentito nelle ore successive. Non è da escludere, quindi, che lo studio voglia proporci una versione fresca e originale del personaggio, magari ingaggiando un attore "sconosciuto" da portare all'apice della carriera.

Ma c'è di più. Il sito ci informa che, secondo le intenzioni del regista, il nuovo Batman non sarà la classica versione del personaggio, cui ci hanno abituati negli ultimi anni. Al contrario, Reeves ci presenterà un Cavaliere Oscuro vulnerabile in combattimento, pur non trattandosi propriamente di un novellino. Dovremo quindi aspettarci, logicamente, un eroe in procinto di raggiungere la fama e la gloria che ne hanno consacrato l'iconicità fumettistica.

E voi, cosa ne pensate? Siete interessati a scoprire questa nuova e intrigante versione del Cavaliere Oscuro cinematografico? Scatenatevi nei commenti!

Quanto è interessante?
5