The Batman, tutti i costumi del Cavaliere Oscuro dal migliore al peggiore

di

Nell'arco degli ultimi trent'anni abbiamo assistito alla comparsa di un bel po' di Batman cinematografici: il grande schermo ha ospitato i Bruce Wayne più disparati per carattere, abilità e, naturalmente, anche per aspetto. Quali sono stati, dunque, gli outfit più convincenti del giustiziere mascherato di Gotham?

Mentre The Batman continua a volare al botteghino, dunque, nel nostro nuovo video cerchiamo di fare ordine tra i costumi indossati dagli attori calatisi nella parte del rampollo di casa Wayne nel corso degli ultimi decenni, ponendoci l'obbiettivo di stilare una classifica che li metta in ordine dal migliore al peggiore... Sempre secondo i nostri gusti, naturalmente!

Dal Batman di Robert Pattinson si passa dunque a quello di Christian Bale visto nella trilogia di Christopher Nolan, senza dimenticare quello amatissimo di Michael Keaton protagonista dei film di Tim Burton, ma anche quello interpretato da Val Kilmer e quelli, decisamente meno fortunati, con il volto di George Clooney e Ben Affleck.

Per decretare il miglior costume di Batman visto sul grande schermo, dunque, c'è solo l'imbarazzo della scelta: e voi, quale di questi avete preferito? Fatecelo sapere nei commenti... Dopo aver dato uno sguardo al nostro video! Costumi a parte, intanto, Robert Pattinson si è detto pronto al porno dopo The Batman.